Inviato - 08/04/2004 : 18:17:58
E' quindi un file con musica ... magari se mi dici che problema ti da ...
Cmq: 1 devi essere collegata con il tuo user/password 2. entrare in "filmati e musica" 3. scegliere la categoria "mp3" 4. cliccare su "add a file" 5. compilare i campi (almeno quelli con l'asterisco rosso) NB.: per il campo URL a) se il file è nel tuo computer, devi cliccare su "inserimento" b) scegliere "Fotografie" e fare "conferma" c) fare "sfoglia" fino a trovare il file nel tuo computer d) fare doppio click e poi "aggiungi" e) aspetta che il sistema ti dia l'ok (se il file è grande ci mette un po' senza dir nulla f) quando ti risponde con la conferma chiudi il form e ... 6. fai "submit" nella pagina del portale
quando io ricevo la notifica ... controllo tutto e confermo l'inserimento! Proooova!
Inviato - 15/04/2004 : 16:15:34
ho fatto tutto come da istruzioni...ma qualcosa non va...l'mp3 che vorrei inserire non compare... perchè? attendo delucidazioni... grazie mille
Inviato - 02/11/2004 : 13:11:15
vai su "le foto" e "proponi una foto" ... segui le istruzioni ecc... la tua foto non deve essere grande perchè altrimenti ti da errore!
100K più o meno va bene!
(ricordati di compilare tutti i campi e metterla in "documentazione fotografica d'autore" poi ci penso io ad autorizzarla ed eventualmente a correggere errori
chiunque abbia difficoltà può anche mandarmela via email a rosso@ollsys.net bye