Il Portale della Maschera Sarda
 Home  Risorse  Forum  Eventi  Links  Studio 

pagine visitate
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mamuthones
 L'amministratore ci lascia
 Versione per la Stampante  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 09/05/2007 :  17:41:35  Vedi Profilo  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a Stefano Modolo
Con lo stesso equilibrio con il quale ha gestito questo portale, Admin ci ha lasciato.
Discreto e deciso,senza preavviso,da viaggiatore libero, è andato a far parte di un'altra rete, una rete infinita dove le parole non servono, dove le miserie umane non hanno più motivo di esistere.
Dove il tempo perde il suo significato, così come la maschera e la tradizione, la discussione e la storia o la falsa storia.
In quella rete non saranno più possibili gli incidenti o gli infarti e nemmeno gli pseudonimi con o senza malizia.
A noi resta il rimpianto di aver perso una grande sensibilità, una grande competenza,il calore umano di un amico sincero nostro e del nostro territorio e della nostra cultura.
La sua uscita di scena ci commuove e forse ci fa scoprire quanto era forte il suo affetto per lui.
Ci stringiamo in un abbraccio affettuoso, al figlio Marcello e alla sua compagna Maria, convinti che dovranno sempre essere orgogliosi di aver avuto come padre e come compagno una persona speciale come Pierpaolo.

madau

Italy
102 Messaggi
Inviato - 09/05/2007 :  18:05:42  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a madau
Ciao Pierpaolo, mi accingevo a tornare nel Portale, dopo un anno e mezzo di impegni durissimi che qualche amico conosce. Ti ringrazio per tutto, per la passione, per tutto. Sono un intellettuale da schifo, perchè non mi esce nessuna parola.
citazione:

Con lo stesso equilibrio con il quale ha gestito questo portale, Admin ci ha lasciato.
Discreto e deciso,senza preavviso,da viaggiatore libero, è andato a far parte di un'altra rete, una rete infinita dove le parole non servono, dove le miserie umane non hanno più motivo di esistere.
Dove il tempo perde il suo significato, così come la maschera e la tradizione, la discussione e la storia o la falsa storia.
In quella rete non saranno più possibili gli incidenti o gli infarti e nemmeno gli pseudonimi con o senza malizia.
A noi resta il rimpianto di aver perso una grande sensibilità, una grande competenza,il calore umano di un amico sincero nostro e del nostro territorio e della nostra cultura.
La sua uscita di scena ci commuove e forse ci fa scoprire quanto era forte il suo affetto per lui.
Ci stringiamo in un abbraccio affettuoso, al figlio Marcello e alla sua compagna Maria, convinti che dovranno sempre essere orgogliosi di aver avuto come padre e come compagno una persona speciale come Pierpaolo.

Vai all'inizio della pagina

torepit

Antigua and Barbuda
40 Messaggi
Inviato - 10/05/2007 :  09:18:19  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a torepit
Ho letto della scomparsa di Pierpaolo Pitta nei luttini della Nuova. In un primo momento pensavo non fosse lui ma ora dopo aver letto il commento del prof. Madau ho avuto la conferma. Mi unisco al dolore della famiglia Pitta e faccio le mie più sentite condoglianze a tutti i familiari.

giulietta

46 Messaggi
Inviato - 17/05/2007 :  10:12:21  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a giulietta
anche io mi unisco a tutti voi del portale a maria al figlio e anche a stefano ,ho appreso della notizia soltanto ieri e devo dire che e stato un forte schock visto che conoscevo p.paolo non solo tramite il portale e mi unisco alle bellisiime parole di stefano aggiungendo che era e resterà una grande persona..a volte insituazioni cosi vorresti scivere e dire tante cose e poi non riesci a trovare il modo giusto per esprimerti quindi almeno questo te lo dico: grazie p.paolo per tutto quello che hai fatto e hai dato!!

giuliettaVai all'inizio della pagina

torepit

Antigua and Barbuda
40 Messaggi
Inviato - 18/06/2007 :  17:18:51  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a torepit
Il 9 giugno nella chiesa del Sacro Cuore di Nuoro è stata celebrata la S. Messa per il trigesimo di Pierpaolo Pitta. Sicuramente una persona che mancherà a molti per la sua disponibilità, umanità e onestà. In questo sito si nota sempre più la sua assenza. E' proprio vero che i migliori se ne vanno prima. Saluti a tutti.

Vai a:

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori � 2004 - All Rights Reserved. MaxWebPortal Snitz Forums Vai all'Inizio della Pagina