Il Portale della Maschera Sarda
 Home  Risorse  Forum  Eventi  Links  Studio 

pagine visitate
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 General Chat
 Rilancio del Portale mascheras.net
 Versione per la Stampante  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 17/04/2008 :  16:08:08  Vedi Profilo  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a Stefano Modolo
Proviamo a fare un elenco di cose da fare per cercare di rilanciare il portale della maschera sarda.
possiamo riformulare l'obbiettivo
è necessario che ritorni in gioco prof. Madau
dobbiamo tornare in gioco tutti noi e naturalmente l'Associazione Atzeni
se fosse possibile,bisogna evitare i nomi di fantasia e fare uno sforzo di serietà condivisa.

Mamuthone 72

38 Messaggi
Inviato - 18/04/2008 :  16:13:24  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Mamuthone 72
"Finalmente",importantissimo riprendere il discorso,ci sono tanti argomenti (seri)da poter affrontare,non capisco l'assenza del prof Madau,dell'associazione Atzeni (per citarne qualcuno) non voglio essere ripetitivo ma argomenti come il nostro CARNEVALE,su come stiamo "USANDO"la maschera dei mamuthones,e qui stò parlando di tradizione.Per quanto riguarda i nomi di fantasia,io non sono MAMUTHONE 72 per nascondere Sergio Mercuriu,ma perchè mi piace esserlo.....sono d'accordo comunque,presentiamoci civilmente....LAVORIAMO!saluti Sergio

Vai all'inizio della pagina

torepit

Antigua and Barbuda
40 Messaggi
Inviato - 19/04/2008 :  09:55:26  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a torepit
Saluti a tutti. Finalmente due messaggi costruttivi e importanti. Do pienamente ragione sia a Stefano che a Mamuthone72. Per quest'ultimo mi fa piacere particolarmente ora che ho scoperto che si tratta di mio compare Sergio Mercuriu che saluto nuovamente. Ritornando al contenuto dei messaggi, mi chiedo perchè questo portale stia rasentando l'invisibilità. Non scrive più quasi nessuno e anche chi ha mandato avanti questa iniziativa è scomparso. Spero e mi auguro che tutto riprenda come prima con discussioni di ogni tipo, confronti e varie ed eventuali. A menzus bidere.

Mamuthone 72

38 Messaggi
Inviato - 19/04/2008 :  18:12:32  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Mamuthone 72
Ciao a tutti e ben trovato compare Tore,in questi giorni hò riflettuto molto su questo portale,mi rendo benissimo conto che il PORTALE è stato un pò trascurato.Di questo credo ,ne siamo responsabili un pò tutti.Secondo mè argomenti da poter affrontare sono tanti,l'importante che siano fatti con serietà,il regolamento è abbastanza chiaro.Ho mandato qualche messaggio quasi una provocazione ,per stimolare qualcuno al dialogo,dai forza aiutiamoci per (ricominciare)un saluto Sergio.

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 28/12/2008 :  18:05:19  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! Toc toc, c'è qualcuno

.....che pace!!!!!

Passavo di quì per caso!!!!!!!!

Io ho chiesto a Babbo Natale di portare in Sardegna l'adsl per tutti, così magari anche quà nel forum ritorna un pò di traffico e di sana discussione!!!!!!!

Buone feste e buon 2009 a tutti!!!!!

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 29/12/2008 :  22:57:50  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
Boelle, credi ancora a Babbo Natale? Io non ho mai creduto a queste carnevalate fuori periodo. Boelle, bae 'e joha a botza de calcio, e travalla raju...
Hie troppu, hie nuddha...

In biddha a su nessi vrohande bos est?
Oje pario ballande su passu torrau, su veru, hussu de s'ishola hi hommo est huntraria a sa tivaztola bianca. Deppo narrere hi est aggradande hustu holore in biddha, est pro hussu hi eo puru urtimamente so vestinde de bianku. Peri sa C1 est pattinde vrittu...

Boelle, che regalo ti ha fatto Babbo Natale? Un'atteru poleddu?

Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 30/12/2008 :  10:54:54  Show Profile  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Stefano Modolo
l'affetto fra le persone, la simpatia, la condivisione di idee,la voglia di riscatto sociale serio, passa sopra ogni furbizia od opportunismo verbale e a volte anche sopra le miserie umane.
il mio augurio è quello che il tempo vi conceda una lunga vita di salute e prosperità a tutti voi e ai vostri familiari. stefano modolo

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 30/12/2008 :  15:42:54  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle

Stefano, auguro anche a te e alla tua famiglia una vita lunghissima piena di salute e tante cose belle!!!
Ad Issohadore voglio rispondere dicendo che a "hie troppu, hie nudda" ite? In bidda mes toccadande de hahere s'abbardente in mesu de dies frittorosas e umidas, a si nono sas ferias non bi holana!!!!!!!!
Assumancu goi tenzo harhi osa de hahere!!!!
Poi sa C1 cravachela a intro su sero, si tenede frittu!!!!!

Comunque Babbo Natale mi ha regalato la pace, spero che la regali pure a te caro Issohadore e cerca di moderarti nelle risposte senza causare malumori tra gl'iscritti di questo forum!!!!!!!!
Se c'è rispetto tra di noi il forum può riprendere un giusto cammino!!! Tanti auguri Antò per questo 2009 e per tutte le cose future che ti troverai davanti, spero tante e belle!!!!!!!!!!!!!!

Un bacino a tutti e con affetto da Raffaele!....cin cin...

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 31/12/2008 :  02:48:01  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
La pace non la regala babbo natale, la pace fa parte di noi stessi, e siamo noi che dobbiamo capire come manifestarla e praticarla. Sono abbastanza moderato, fidati, non preoccuparti per me che non c'è il motivo.

Augurios a tottus, pro unu 2009 de salude, serenidade, amore e TRAVALLU

nugoresu

24 Messaggi
Inviato - 08/01/2009 :  11:45:02  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a nugoresu
Anche se in ritardo faccio i migliori auguri di un buon 2009
isperamus in menzus.......

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 22/04/2009 :  18:42:01  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle

....un pò di terremoto quà dentro non sarebbe stato male!!!

Va behhhh.....coloro un pò con i fiori della primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 13/08/2009 :  23:41:20  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle
Chi c'è in ascolto?

....ei ...amici sardi...che succede....non avete più interesse?

....io mi son sbagliato...pensavo che si riprendesse un pò la discussione su questo forum con l'arrivo dell'adsl, ma niente!!!
Pazienza.....magari la gente è stanca di vedere le maschere..boh!!

Un saluto da me....ciaoooooooooo!!!

Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 31/08/2009 :  10:13:23  Show Profile  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Stefano Modolo
caro boelle, salute
non ti ho visto per le ferie, non sei rientrato?
le foto restano, i colori della primavera , bellissimi, anche,
le chiacchere vanno e vengono anche se pure esse con internet restano
forse anche per questo non si sbilancia più nessuno...
la motivazione vera penso che alla fine sia che non basta un interesse passionale per argomentare e discutere ma sia necessario qualcosa di più che manca: l'interesse culturale e la curiosità culturale che ti stimola per cercare di sapere qual'è la posizione dell'altro su un determinato argomento, per trovare insieme soluzioni e il grado di condivisione
l'altra cosa è che oggi più nessuno ha le orecchie, quindi NON ASCOLTA. un abbraccio

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 01/09/2009 :  01:01:12  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle
citazione:

caro boelle, salute
non ti ho visto per le ferie, non sei rientrato?
le foto restano, i colori della primavera , bellissimi, anche,
le chiacchere vanno e vengono anche se pure esse con internet restano
forse anche per questo non si sbilancia più nessuno...
la motivazione vera penso che alla fine sia che non basta un interesse passionale per argomentare e discutere ma sia necessario qualcosa di più che manca: l'interesse culturale e la curiosità culturale che ti stimola per cercare di sapere qual'è la posizione dell'altro su un determinato argomento, per trovare insieme soluzioni e il grado di condivisione
l'altra cosa è che oggi più nessuno ha le orecchie, quindi NON ASCOLTA. un abbraccio

Salute a te caro Stefano
No ...non son rientrato a Mamujada in ferie....avevo solo 8 giorni e quindi ho deciso di restare quà a Fornovo....però non son stato solo...son saliti su i miei.....c'erano un pò di cose da fare in casa e loro mi hanno aiutato!!!
E tu ferie...fatte?-----magari sei rimasto a lavorare tutto il tempoihihihihi
Sai mi è piacita la tua ultima frase....molto vera purtroppo!!!

Speriamo che quacosa cambi....è un peccato vedere questo forum fermo, anche se io non so da dove partire o continuare!!

Auguriamoci momenti migliori per Mascheras.net....con tanti occhi che leggono...e di mani che scrivono!!!
Un abbraccio .....a presto!!!ciaoooooooooooooooo!!!

Vai a:

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori � 2004 - All Rights Reserved. MaxWebPortal Snitz Forums Vai all'Inizio della Pagina