Il Portale della Maschera Sarda
 Home  Risorse  Forum  Eventi  Links  Studio 

pagine visitate
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password Password Dimenticata?
 Tutti i Forum
 Mamuthones
 un saluto a tutti
 Versione per la Stampante
Pagine:
       1  |  2  |  3  |  4  |  5      Pagina Precedente | Pagina Successiva | Aggiorna
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
disizzos

29 Messaggi
Inviato - 09/11/2008 :  12:51:26  Vedi Profilo  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a disizzos
Salve sono una nuova iscritta......volevo salutarvi a tutti e augurarvi una buona giornata...... oggi dovevo essere a mamoiada per le cortes.... e invece..... nella mia sofferenza mi faccioa ncora piu male ficcanasando in questi siti hehehehheh
ciauuuu

un bacio

Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 10/11/2008 :  18:45:56  Show Profile  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Stefano Modolo
una parola così importante: disizzos , merita oltre che la risposta affettuosa al saluto, anche un sicuro benevenuta, con la speranza e l'augurio che l'intervento in questo portale non sia per supplire allo star male, ma la voglia e la passione vera per dare un contributo alla discussione.
Quindi rimettiti e anche se privatamente ci dici chi sei e qualcosa di te sarai ancora più stimata ed apprezzata.saluti

Vai all'inizio della pagina

disizzos

29 Messaggi
Inviato - 11/11/2008 :  14:25:25  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a disizzos
grazie Stefano sei molto gentile, stavo iniziando a sospettare che ero sola.....in questo forum hehehehehhe
e' molto bello questo sito e faro' di tutto per partecipare il piu possibile perche io amo la mia terra e anche se alghero ci tiene un po distanti per la posizione e la storia io sono sempre attiva nel fuggire dai catalani e andare dai miei veri fratelli

un bacioVai all'inizio della pagina

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 11/11/2008 :  18:45:47  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
Benevennia-u DISIZZOS peri dae parte mea...

Ti volevo dare un consiglio, stai attento-a ai tuoi "veri fratelli" perchè in fondo così tanto veri non sono. E' pieno di Caini il nostro Popolo, ed è per questo che ti invito a stare attenta-o a costoro. Un pò di pulizia ci vorrebbe, ma la pulizia non piace a tutti.

disizzos

29 Messaggi
Inviato - 11/11/2008 :  20:54:06  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a disizzos
mi e' spiaciuto molto leggere le tue parole
spero siano rivolte a qlcuno in particolare e nn per tutti.....chissa magari un giorno capirò
grazie per il saluto

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 12/11/2008 :  15:35:22  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
Naturalmente non siamo tutti così, meno male. Non credo siano temi nuovi ai giorni d'oggi, visto quello che accade in Sardigna ogni giorno. Comunque, credo che capirai, prima o poi capiremo tutti quanti, spero solo che questo momento storico arrivi presto, molto presto. Tutto dipende da noi... basta volerlo!

disizzos

29 Messaggi
Inviato - 12/11/2008 :  23:46:34  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a disizzos
e ma nn essere cosi tragico dai!Text

nugoresu

24 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  09:29:34  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a nugoresu
Bene bennia Disizos !!!!

Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  10:20:18  Show Profile  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Stefano Modolo
caro issohadore
stai diventando patetico con slogan scontati e molto vecchi
sei padronissimo di andare dietro alla chimera che desideri ma sai in partenza che resta e resterà una pia illusione, se non altro perchè ognuno deve essere libero di perseguire la propria chimera, quindi per essere concreti i CAINI sono pochi e individuabili, non puoi considerare caini quelli che la pensano in modo diverso da te, non possiamo essere considerati caini perchè siamo critici e non condividiamo la scelta della maschera bianca, alla stessa maniera non, possiamo essere considerati caini perchè non siamo d'accordo con 'visera' sul giudizio ingiusto e superficiale su franco sale.
Sarebbe meglio conoscere il vero nome di visera in modo da poter verificare la sua serietà e coerenza, ma il principio della trasparenza non è comune a tutti purtroppo quindi anche questi giudizi hanno il peso che hanno cioè nullo; quindi non spaventarti disizzos e continua a portare la tua gentilezza in questo portale.
cordialità

torepit

Antigua and Barbuda
40 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  11:15:45  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a torepit
Un caloroso benvenuto alla nuova arrivata Disizzos. Mi dispiace che non hai potuto vedere sas tappas. Per la prossima volta non mancare ok? Saluti a tutti gli iscritti.

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  14:15:51  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
Stefano, i Caini non sono legati strettamente all'aspetto della maschera o non maschera. Io lo intendevo quel discorso nel generale, mi sono agganciato all'intervento di Disizzos quando parla di "veri fratelli" o qualcosa del genere.

Caini sono coloro che "tradiscono", nel caso che intendevo io era diretto a coloro che hanno tradito, tradiscono e tradiranno ancora il nostro Popolo. Non credo siano discorsi patetici.

Hin amistade

disizzos

29 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  16:58:46  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a disizzos
ooooooooooooookkkkkkkkkkkkk
mettiamola cosi, io cmq ho fratelli in tutta la Sardegna e che siano caino o abele.....nn e' importane sto organizzando un autobus per cortes apertas a Fonni....oltre a quella avete voglia di consigliarmi posti e date dove andare????
mi hanno parlato del carnevale Mamoiadino e nn vedo l'ora di poterlo vedere
hehehehehe si vede che amo Mamoiada????

Edited by - disizzos on 13/11/2008 16:59:34

Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  17:35:20  Show Profile  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Stefano Modolo
caini sono i traditori del popolo sardo cioè quelli che non riescono a vedere la nazione sarda o mi sbaglio?
ne ero sicuro avevo visto giusto
disizzos ha ragione,..perchè gli abitanti del congo o del perù non sono nostri fratelli? a maggior ragione lo sono gli italiani|| e anche i sostenitori della maschera bianca.un saluto

Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  17:44:58  Show Profile  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Stefano Modolo

consiglio per disizzos:
organizza un pullman per sant'antonio
il 17 gennaio... è veramente il massimo per vivere la nostra tradizione più autentica.

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  18:02:49  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
Stefano, secondo me ti è aumentata la gradazione dei tuoi occhi. Hambiadi sos okiales!

Siamo tutti fratelli, nn c'è dubbio, liberos, rispettados e uguales (perlomeno così vorrei che sia) però Disizzos ha già iniziato a fare distinzioni con veri, e quindi se ci sono i veri ci saranno pure i falsi, o mi sbaglio? Se esiste la maschera nera è scontato che ci sia pure quella bianca e così colleghiamo bene bene.

La Natzione sarda esiste, è anche se tu non la riconosci, come non la riconosscono i nostri fratelli italiani e tutti quelli che seguono questo tipo di modello presente ormai in tutto il mondo, esiste.

Perchè cara o caro Disizu, non ci hai detto ancora se sei una miss o un mister, i catalani non sono fratelli come lo sono i sardi? Sei snobbista e non te ne rendi conto? Oppure sei razzista? Addirittua fuggi come che stessi fuggendo dae s'impiku!

Hin amistade...

disizzos

29 Messaggi
Inviato - 13/11/2008 :  21:40:09  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a disizzos
--------------------------------------------------------------------------------
:( nn capisco che sta succedendo.......
iniziamo con un.....se guardi il mio profilo lo vedrai, sono una ragazza......
Alghero e' di origine catalana....nn abbiamo un passato sardo, nessun vestito, nessun ballo, nessuna festa che abbia sembianze sarde....nessun dolce....vado avanti???? molti algheresi si dicono catalani con onore, io no! sono molto dispiaciuta di nn avere una storia, mi sento un po...vuota....ma come mi allontano un po da questa citta' mi sento rinascere vivendo quello che per me e' tutto, cioe' la Sardegna
con veri fratelli intendevo il popolo Sardo, ma nn schifo gli algheresi, solo nn mi danno quello che la Sardegna mi da, ma per me siamo fratelli tutti nel mondo, nn volevo creare distinzioni serie, il mio termine di fratelli voleva avvicinare nn dividere.....mi spiece aver creato tante questioni.....sulla questione maschera biancha o nera spiacente ancora nn ne so molto ma continuero' a leggervi (sempre se nn vi dispiace)e ad informarmi in merito, ma..... nella mia ignoranza.....nn e' sempre una persona a indossarla????il fatto che voi vi scanniate per questo portera' a una soluzione al problema????
Stefano mi attivo per vedere se si puo seguire il tuo consiglio...basta che nn sia nelle stesse giornate di Mamoiada perche nn voglio perdermela

Edited by - disizzos on 13/11/2008 21:44:23

Discussione di 5 pagine:
       1  |  2  |  3  |  4  |  5      Pagina Precedente | Pagina Successiva | Aggiorna

Vai a:

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori � 2004 - All Rights Reserved. MaxWebPortal Snitz Forums Vai all'Inizio della Pagina