| Autore |
Discussione  |
|
disizzos
29 Messaggi
|
Inviato - 26/12/2008 : 11:55:38
Vi auguro a tutti di passare le piu belle feste di sempre e che le prossime siano ancora piu belle un bacio
|
Boelle
Italy
57 Messaggi
|
Inviato - 28/12/2008 : 17:36:16
Grazie cara Disizzos, buone feste anche a te e a tutti gli utenti di mascheras.net!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!   
|
Issohadore

Italy
159 Messaggi
|
Inviato - 28/12/2008 : 17:55:14
Avete anche il corazzu di inserire il post per gli auguri delle feste. Bravi, disizos forse è l'unica cosa positiva che hai fatto fin'ora qui in questo portale, senza offesa. Bonas festas a tottus dae s'Italia, anche agli amici di Ortueri...  |
disizzos
29 Messaggi
|
Inviato - 29/12/2008 : 23:31:37
Scusa la mia ignoranza Issohadore, mi elenchi le cose buone che hai fatto te invece in questo portale? e quelle vere nn quelle che reputi tu giuste. Fammi il favore di nn sprecare tempo a rispondere ai miei post se nn credi che meritino risposta. Nn ne sei costretto e nn lo fare. Grazie vedo che il natale ti rende piu simpatico che maiun bacio |
Issohadore

Italy
159 Messaggi
|
Inviato - 30/12/2008 : 00:15:46
Era un'opinione personale Disizzos. Posso esprimere il mio parere? Oppure devo scrivere quello che vuoi che si scriva? Io qui non conto nulla, solo sono arrivato e solo resto, come in tutti questi anni di vita di mascheras.net Tutto ciò che è buono o cattivo, è tutto qui, quando te lo leggerai il Portale forse ne riparliamo.Comunque è vero, me lo dicono in tanti che il natale mi rende simpatico, spero che arrivi anche per me il natale... 
|
Boelle
Italy
57 Messaggi
|
Inviato - 30/12/2008 : 16:33:25

|