Il Portale della Maschera Sarda
 Home  Risorse  Forum  Eventi  Links  Studio 

pagine visitate
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 General Chat
 Buone feste!
 Versione per la Stampante  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
disizzos

29 Messaggi
Inviato - 26/12/2008 :  11:55:38  Vedi Profilo  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a disizzos
Vi auguro a tutti di passare le piu belle feste di sempre e che le prossime siano ancora piu belle

un bacio

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 28/12/2008 :  17:36:16  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle
Grazie cara Disizzos, buone feste anche a te e a tutti gli utenti di mascheras.net!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

Vai all'inizio della pagina

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 28/12/2008 :  17:55:14  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
Avete anche il corazzu di inserire il post per gli auguri delle feste. Bravi, disizos forse è l'unica cosa positiva che hai fatto fin'ora qui in questo portale, senza offesa.
Bonas festas a tottus dae s'Italia, anche agli amici di Ortueri...

disizzos

29 Messaggi
Inviato - 29/12/2008 :  23:31:37  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a disizzos
Scusa la mia ignoranza Issohadore, mi elenchi le cose buone che hai fatto te invece in questo portale? e quelle vere nn quelle che reputi tu giuste. Fammi il favore di nn sprecare tempo a rispondere ai miei post se nn credi che meritino risposta. Nn ne sei costretto e nn lo fare. Grazie
vedo che il natale ti rende piu simpatico che mai

un bacioVai all'inizio della pagina

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 30/12/2008 :  00:15:46  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
Era un'opinione personale Disizzos. Posso esprimere il mio parere? Oppure devo scrivere quello che vuoi che si scriva? Io qui non conto nulla, solo sono arrivato e solo resto, come in tutti questi anni di vita di mascheras.net
Tutto ciò che è buono o cattivo, è tutto qui, quando te lo leggerai il Portale forse ne riparliamo.

Comunque è vero, me lo dicono in tanti che il natale mi rende simpatico, spero che arrivi anche per me il natale...

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 30/12/2008 :  16:33:25  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle

Vai a:

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori � 2004 - All Rights Reserved. MaxWebPortal Snitz Forums Vai all'Inizio della Pagina