Il Portale della Maschera Sarda
 Home  Risorse  Forum  Eventi  Links  Studio 

pagine visitate
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mamuthones
 Carnevale ** 2009 **
 Versione per la Stampante  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 31/01/2009 :  04:05:28  Vedi Profilo  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a Boelle
Ciao a tutti gli amici di Mascheras.net (tutti x dire "battoro gattos")

Un paio di domande!!!!!

* Di che cosa vi piacerebbe mascherarvi per carnevale

* Pensate che sarà un bel carnevale quello di quest'anno

Io mi auguro che sia un bellissimo carnevale!!!!!!!!

Buon divertimento a tutti!!!!!!!!

............mi raccomando, se bevete tanto vino, non usate l'auto per rientrare a casa, lasciatela ferma!!!!!!!!!!...andate a piedi!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu**************

Edited by - Boelle on 14/03/2009 17:46:16

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 04/02/2009 :  02:06:35  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle

.mmmmmm....c'è qualcuno?

Io so da che cosa mi travesto quest'anno!!!! .....da Mamoiadino!!

Ora che so del mio rientro in paese inizio a pensare a cosa indossare per la festa, ....tanto poi non ve lo dico, così faccio qualche scherzo!!!!!!!!!!

...mi raccomando, non lasciatemi a farmi le domande e a darmi le risposte,.......non sono mica quello di Raiuno che è sempre di notte!!!!

Su con il morale....arriva carnevale!!!!!!!!!!!! Azzz, fà amche rima!!!

Un caro saluto a tutti gli utenti e i visitatori di mascheras.net

Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Vai all'inizio della pagina

cristina1982

1 Messaggi
Inviato - 06/02/2009 :  20:42:49  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a cristina1982
spero tnto che sia un grande carnevale amo mamoiada e divertitevi anche per me

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 07/02/2009 :  00:41:41  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle
Ciao Cristina!!!

Si, sperimao che sia un bel carnevale e mi raccomando divertiti anche te ovunque tu sia....e ricorda che a carnevale ogni scherzo vale!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

cristinatram

15 Messaggi
Inviato - 07/02/2009 :  08:33:37  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a cristinatram
buon carnevale a tutti

cristinaVai all'inizio della pagina

cristinatram

15 Messaggi
Inviato - 25/02/2009 :  12:30:22  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a cristinatram
come e andato il carnevale a mamoiada?

Issohadore

Italy
159 Messaggi
Inviato - 27/02/2009 :  19:46:46  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Issohadore
Come, nn ci sei stata Cristinatram? Anch'io nn lo sò, quello che sò è che anche quest'anno credo sia stato come ultimamente in questi anni, una c...!

cristinatram

15 Messaggi
Inviato - 03/03/2009 :  17:01:13  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a cristinatram
no non cero e un po' che non vivo piu a mamoiada

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 04/03/2009 :  19:35:44  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle
Cavoli.......siamo tutti fuori...in tutti i sensi ...

cristinatram

15 Messaggi
Inviato - 05/03/2009 :  13:28:01  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a cristinatram
vero,,visto che a mamoiada lavoro zero

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 14/03/2009 :  18:10:48  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle
Qualche foto del carnevale 2009 che si è svolto a Mamujada!!!

....chiedo scusa se le foto non sono un granchè, ma io pensavo a bere e a mangiare....eheheheheheheheheheheCiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

disizzos

29 Messaggi
Inviato - 05/04/2009 :  12:06:37  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a disizzos
Boelle Boelle
metti le foto per farmi male? per mostrarmi che mi son persa???
CATTIVO
hahahahahahahahha
mi spiace vedere che continuiamo a dover andare via dalle nostre origini per poter lavorare.....spezzando cosi in nostro cuore lasciandone sempre un pezzo a casa......
parlando di lavoro...io son convinta che il lavoro dobbiamo inventarcelo
io voglio mettere del mio in questo grande paese che tanto amo
sto cercando produttori di tutti i tipi ma specialmente formaggio vino e salsicce voglio poter vendere i vostri prodotti e nn solo
voglio organizzare gite guidate nel paese, magari portare il turista (e nn solo lui)a conoscere un mondo diverso, magari fargli visitare un caseificio....e altri posti cosi
bene ragazzi contattatemi perfavore
attiviamo subito questa ruota del lavoro
CREIAMOLO NOI!
qua ad alghero anche se pochi i turisti stanno arrivando potrei gia organizzare qlc gita

un bacioVai all'inizio della pagina

Boelle

Italy
57 Messaggi
Inviato - 06/04/2009 :  00:54:58  Show Profile  Visita la Homepage di Boelle  Invia un Messaggio Yahoo! a Boelle  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Boelle
citazione:
Disizzos scrive:
Boelle Boelle
metti le foto per farmi male? per mostrarmi che mi son persa???
CATTIVO
hahahahahahahahha
mi spiace vedere che continuiamo a dover andare via dalle nostre origini per poter lavorare.....spezzando cosi in nostro cuore lasciandone sempre un pezzo a casa......
parlando di lavoro...io son convinta che il lavoro dobbiamo inventarcelo
io voglio mettere del mio in questo grande paese che tanto amo
sto cercando produttori di tutti i tipi ma specialmente formaggio vino e salsicce voglio poter vendere i vostri prodotti e nn solo
voglio organizzare gite guidate nel paese, magari portare il turista (e nn solo lui)a conoscere un mondo diverso, magari fargli visitare un caseificio....e altri posti cosi
bene ragazzi contattatemi perfavore
attiviamo subito questa ruota del lavoro
CREIAMOLO NOI!
qua ad alghero anche se pochi i turisti stanno arrivando potrei gia organizzare qlc gita

Ciao cara Malvi....le foto non le ho messe per farti male, anzi le ho messo per dare un sorriso, per svegliare un pò il sito, in modo che qualcuno o qualcuna le commentasse e si riprendesse un sereno e tranquillo dialogo tra amici, perchè di gente brava in questo sito penso che c'è ne sia (io mi escludo)
Peccato che c'erano pochi carri quest'anno, era un pò più spento di altri passati ..........io mi son divertito lo stesso...mangiato...bevuto tantissimo
, per fortuna abito al centro!!!!!!!!
Fai bene a parlare di lavoro..... è vero c'è bisogno di un pò di volonta e d'inventiva nella nostra terra, le basi per fare cose buone ci sono.....anche se a volte il morale scende un pò troppo!!!!
Io per fortuna il mio cuore c'è l'ho intero ed è pure appresso a me....... la mia non è stata solo una scelta lavorativa......io se avrei voluto avrei lavorato 100 anni a Mamujada!!!!
Ognuno fa delle scelte, ed io ho fatto quella di andar fuori per motivi miei personali.... non c'è l'ho con nessuno, con nessuna e sopratutto con la mia terra!!!
Poi un giorno chi lo sà, spero che la vita mi dia tanto tempo per fare tante cose!!!!!
Nella mia Mamujada rientro ogni tanto, non sono uno che si dimentica della patria, e mancu de sa limba, su sardu l'istiono galu e non pesso de chel'irmentihare!!!

E' bello quello che fai Malvi, la ruota del lavoro funziona se qualcuno la fà girare, speriamo che siano tanti che usino le ruote, solo così l'economia gira a dovere!!!!!
Se vuoi qualche contatto io te lo posso procurare, il vino e il formaggio c'è, e pure il pane carasau non manca!!!!
A Mamujada c'è tutto, forse la cosa che manca è la collaborazione, ma con un pò di buona volonta si tira fuori anche quella!!!
Mi fà piacere rileggerti e mi fà piacere che ami il mio paese...........
.......forse e meglio che non rientro più in Sardegna, se no rischio di restarci per sempre.....eheheheheheehheeheh..scherzo!!!!!!

Bacio Malvi!!!!!!!

Stefano Modolo

Italy
98 Messaggi
Inviato - 06/04/2009 :  20:08:55  Show Profile  Visita la Homepage di Stefano Modolo  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Stefano Modolo
cara disizzos
sono a tua disposizione quando vuoi
la nostra terra ha necessità di queste risposte
se sarai in grado di mettere in piedi il tuo progetto
sarà più facile diffondere le nostre tradizioni
sarà più facile parlare di origini
sarà più facile provare la inutilità delle chiacchiere
e dimostrare che quelli che servono e contano sono i fatti e gli esempi.se vuoi mandami una mail
con affetto

Vai a:

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori � 2004 - All Rights Reserved. MaxWebPortal Snitz Forums Vai all'Inizio della Pagina